Il ritorno di Gianni D’Ambra. Il giovane autore romano torna con un romanzo che è il naturale seguito del suo debutto con Tutto quello che resta e che farà da prologo all’ultimo lavoro Siamo proprio io e te della sua trilogia. Non torna solo lui, tonano Chiara e Mattia, Luna e Alessandro, Tiziana e Marco. Tornano i sentimenti, quelli delicati e quelli duri, e tornano le scelte facili e di comodo e quelle difficili. Ma, soprattutto, torna l’amore, la forza universale che, al pari del fuoco dantesco che sempre anela verso l’alto, ha la forza di tenerci uniti. Sempre e comunque, nella buona e cattiva sorte come dice il sacerdote. Un libro che non mancherà di provocare qualche groppo al cuore e sciogliere qualche lacrima. Un libro Di un amore di Gianni D’Ambra da non perdere.
E’ uscito fresco di stampa, per i tipi di &MyBook, Di un amore, il secondo romanzo di Gianni D’Ambra, una saga sulla vita e i sentimenti contemporanei iniziata con Tutto quello che resta e che si concluderà con Siamo proprio io e te.
Milano. Mattia si riflette nei vetri opachi e ritrova ancora lei, nonostante siano trascorsi quasi quattro anni da quel burrascoso epilogo. E proprio oggi è il compleanno di Chiara e il peso del distacco subìto andando via da Roma incide in maniera profonda: nulla è servito per dimenticarla. Tra l’altro Gianluca, il suo migliore amico, non è presente come in passato, le loro vite hanno preso strade ben distinte. Luna, Giada, Tiziana, Ico, Alessandro, Marco e Virginia: protagonisti vecchi e nuovi stanno per entrare o tornare e scoprire che la vita, a volte, è solamente un crocevia di coincidenze.
GIRO DI PAROLE divisione di Metaphor Via Cavour, 38 20094 Corsico - Milan (Italy) T +39.02.30910986 Email: info@girodiparole.it www.girodiparole.it - www.metaphor.it
Gianni D’Ambra, classe 1978, è un autore emergente romano. Nel 2008 ha pubblicato il suo primo romanzo, Tutto quello che resta (Boopen Editore) premiato da un buon riscontro di pubblico. Maggiori informazioni su www.appuntidivita.it. |